Passa al contenuto

Il primo romanzo in inglese di Serena McLeen: Confessions of the past

La scrittrice self-publisher Serena McLeen ha recentemente annunciato il lancio della traduzione del suo romanzo di successo "Confessioni dal passato" per il mercato statunitense. Il nuovo libro, intitolato "Confessions of the past", è ora disponibile in formato cartaceo e Kindle, compreso Kindle Unlimited, su Amazon.

Con la sua esperienza come autrice, McLeen è riuscita a tradurre il suo romanzo senza perdere l'essenza originale del libro. "Confessions of the past" è una storia coinvolgente e commovente che narra di una profonda amicizia tra due bambine, una americana e una italiana, che a Venezia durante la Seconda Guerra Mondiale fu segnata da terribili tragedie e atroci segreti

La versione inglese è stata tradotta con la massima cura per assicurarsi che i lettori americani possano godere appieno della bellezza della narrazione.

"Confessions of the past" è ora disponibile in formato cartaceo e digitale su Amazon, rendendo facile l'accesso ai lettori di tutto il mondo. Inoltre, grazie all'abbonamento Kindle Unlimited, i lettori avranno l'opportunità di leggere il libro gratuitamente.

Serena McLeen è entusiasta di annunciare il lancio di "Confessions of the past" e guarda avanti alla risposta del pubblico. Con la sua combinazione di commozione, passione e bellezza, il libro promette di essere un successo tra i lettori di tutto il mondo.