Passa al contenuto

10.000 followers facebook per Serena McLeen

Cari lettori,

Siamo estremamente lieti di annunciare che la pagina Facebook dell'autrice Serena McLeen ha raggiunto un traguardo importante: 10.000 followers! Dal lancio della pagina nel 2018, abbiamo visto una crescita costante di lettrici appassionate che seguono Serena e le sue storie.

È stato fantastico vedere l'entusiasmo delle lettrici italiane per il lavoro di Serena, ma ora siamo ancora più felici di annunciare l'uscita del suo romanzo "Confessions of the past" in lingua inglese, disponibile sul mercato statunitense dal 27 febbraio 2023. L'uscita del nuovo romanzo ha portato alla nostra pagina nuovi follower negli Stati Uniti e siamo entusiasti di vedere la nostra comunità di lettrici espandersi oltre i confini italiani.

La pagina Facebook di Serena McLeen è un luogo dove i lettori possono condividere i loro pensieri e commenti sui suoi libri e scoprire in anteprima le prossime uscite.

Ringraziare di cuore le nostre lettrici per il loro supporto e il loro impegno nel promuovere l'opera di Serena. Senza di voi, non saremmo qui a festeggiare questo traguardo importante. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle ultime novità e sui futuri progetti di Serena McLeen.

Infine, un grande ringraziamento alla nostra autrice per il suo impegno e la sua passione per l'arte della scrittura. Non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserva il futuro per Serena McLeen e la sua crescente comunità di lettori.

Grazie ancora per il vostro sostegno!

Il team di Serena McLeen