Passa al contenuto

Il nuovo romanzo 2023 di Serena McLeen: La verità nel silenzio

La scrittrice self-publisher Serena McLeen sta per pubblicare il suo quinto romanzo dal 2017 ad oggi, intitolato "La verità nel silenzio". L'uscita è prevista per il 13 marzo 2023, e i lettori sono già impazienti di leggere questa nuova storia.

McLeen si è già fatta conoscere per il suo stile unico e coinvolgente, che ha saputo conquistare il cuore dei lettori italiani e non solo. Con i suoi romanzi, ha saputo creare mondi paralleli e personaggi indimenticabili, che hanno ispirato e emozionato i suoi lettori.

Il romanzo di McLeen affronta il tema della verità e della menzogna in modo profondo e coinvolgente, spingendo il lettore a riflettere sulla propria vita e sulle proprie relazioni. Con uno stile fluido e coinvolgente, McLeen riesce a tenere il lettore incollato alle pagine fino all'ultima parola.

Dopo il successo dei suoi precedenti romanzi, i lettori non vedono l'ora di immergersi nella nuova avventura letteraria di Serena McLeen. La scrittrice ha dimostrato di avere una grande capacità di coinvolgere i lettori, e siamo certi che anche "La verità nel silenzio" non farà eccezione.

L'uscita di questo nuovo romanzo è un'ottima occasione per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di scoprire il talento di Serena McLeen. Il suo stile unico e coinvolgente, insieme alla capacità di affrontare temi complessi e attuali, la rendono una delle autrici più interessanti del panorama letterario italiano.

Non ci resta che aspettare il 13 marzo 2023 per immergerci nella nuova storia di McLeen, e scoprire cosa si cela dietro "La verità nel silenzio".

Il libro sarà disponibile in versione cartacea e digitale su Amazon e Kobo. Inoltre, per tutti coloro che vorranno acquistarlo anche in libreria, dal mese di Aprile, sarà attivato un servizio di ordine presso moltissimi negozi fisici presenti nelle maggiori città italiane. Di seguito il link per scoprire la libreria più vicina per fare l'ordine: elenco delle librerie.