Passa al contenuto

Il grande ritorno di "Il Peso della Vergogna" con Antonio Vallardi Editore

È con grande gioia che annunciamo il ritorno imminente del romanzo "Il Peso della Vergogna".
Il libro, originariamente pubblicato nel 2017 e ritirato dal mercato a maggio 2023, fa il suo ritorno in una nuova veste grazie alla collaborazione con la prestigiosa casa editrice Antonio Vallardi.

📅 **Data di Uscita:** 12 Marzo 2024

Il ritiro del romanzo dal mercato è stato seguito da mesi di silenzio, ma finalmente il velo del mistero si sta alzando per svelare un nuovo capitolo nella vita di "Il Peso della Vergogna". Antonio Vallardi Editore ha acquisito i diritti di pubblicazione, trasformando questo libro amatissimo in una gemma rinnovata.

3d_1cut
**Rinnovamento del Contenuto:**

La storia che ha catturato il cuore di migliaia di lettori rimane intatta.
Tuttavia, il romanzo ha subito un'attenzione speciale da parte del team editoriale di Antonio Vallardi, che ha apportato miglioramenti sottili ma significativi.

Una nuova copertina e un'attenzione particolare al testo promettono di rendere questa versione ancora più memorabile.

 


**Ringraziamenti:**

L'autrice, Serena McLeen, esprime la sua profonda gratitudine ai lettori per la pazienza dimostrata durante questo periodo di transizione. Un caloroso ringraziamento va anche all'intero team di Antonio Vallardi Editore per l'impegno e la dedizione profusi nel dare nuova vita a questa emozionante opera letteraria.

**Cosa Aspettarsi:**

Per chi ha già avuto il piacere di leggere la versione precedente, questa è un'opportunità di riscoprire una storia amata sotto una luce nuova. Per i nuovi lettori, preparatevi a immergervi in una trama avvincente che vi terrà incollati alle pagine.

**Salvataggio della Data:**

Il 12 Marzo 2024 segna l'uscita ufficiale di questa nuova ed entusiasmante edizione. Salvate la data e preparatevi a tuffarvi in una storia che ha conquistato i cuori di molti lettori.

Serena McLeen e Antonio Vallardi Editore attendono con ansia di condividere questo capitolo rinnovato con i lettori.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, vi invitiamo a seguire i canali ufficiali dell'autrice e dell'editore.